Cucina


A CENA
Il menù che troverete di seguito è concettualmente nuovo e nasce dalla volontà di definire quella che è l’essenza della cucina dell’Osteria Terraglio. Qualità, stagionalità e creatività fanno da filo conduttore ai due percorsi gastronomici di tradizione e contemporaneità.

Il menù della Tradizione
È un menù generato dall’idea di riscoprire i piatti della tradizione gastronomica italiana, con uno sguardo alle ricette di un tempo, alla riscoperta di gusti e sapori, forse dimenticati, attraverso le materie prime stagionali che il nostro ricco territorio ci offre.

Il menù del Terraglio
È un menù che ha caratterizzato la crescita della nostra osteria e contiene una proposta nata dalla creatività personale del nostro Chef Alessandro Bortoli. Qui troverete la ricerca sia nelle materie prime che nella composizione dei piatti, nati dalla voglia di raccontare la visione più contemporanea e multiculturale del nostro concetto di cucina.

A PRANZO
La proposta del pranzo consiste in una carta veloce e concisa che varia di settimana in settimana, talvolta anche ogni giorno, a seconda della spesa e della reperibilità dei prodotti. A questo menù si accompagnata una carta stagionale di insalate e selezioni che è possibile consultare anche on-line.

menu_download-11 menù_download-07 menù_download-07